The Continental – La serie prequel di John Wick arriva su Prime Video

Sarà Prime Video a pubblicare in tutti i paesi in cui è attivo il servizio di streaming di Amazon “The Continental“, la serie prequel di John Wick.

E’ In dirittura di arrivo la serie TV “The Continental” che rappresenta un vero e proprio prequel dei film appartenenti al franchise di John Wick. Il debutto è previsto per il prossimo anno. La serie è prodotta da  Lionsgate Television e negli Stati Uniti verrà trasmessa da Peacock, la quale ha acquisito anche i diritti di tutti i film di John Wick.

“The Continental” dovrebbe arrivare in Italia in contemporanea con gli States e sarà pubblicato da Prime Video. La piattaforma di streaming di Amazon trasmetterà a livello internazionale lo show in tutti i paesi in cui il servizio è attivo, tranne Israele e il Medio Oriente.

Al centro della trama di “The Continental” ci sarà il personaggio di Winston Scott che, nei lungometraggi di John Wick, era interpretato da Ian McShane. Il giovane Scott, qui interpretato da Colin Woodell, dovrà fare i conti con il suo passato in una New York del 1975.  Location principale dello show sarà il Continental Hotel che rappresenta il punto di incontro per i più pericolosi criminali del mondo. La storia sarà raccontata dal punto di vista del direttore dell’hotel e qui il protagonista interpretato da Woodell dovrà affrontare  il misterioso mondo sotterraneo di New York.

I produttori di “The Continental” sono Greg Coolidge e Kirk Ward, rispettivamente sceneggiatore e showrunner. Nel team della produzione ci sono anche Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese.

Oltre al già citato Colin Woodell nella parte di Winston Scott, Il cast è composto da Ayomide Adegun, che interpreta un giovane Charon, Peter Greene, che interpreta lo zio Charlie, Mel Gibson nel ruolo di Cormac, Ben Robson nel ruolo di Frankie, Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles, Jessica Allain nel ruolo di Lou, Mishel Prada nel ruolo di KD e Nhung Kate nel ruolo di Yen. Keanu Reeves, indiscusso protagonista di tutti i lungometraggi del franchise, non dovrebbe comparire nello show. Vedremo comunque l’attore canadese in grande spolvero per il lancio di “John Wick 4” la cui uscita è prevista a marzo 2023.

Che ne pensate di “The Continental” ? Avete amato i film di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *