The Brides – ABC ordina il pilot della serie di Roberto Aguirre-Sacasa


ABC ha dato il via libera alla produzione del pilot di The Brides, la nuova serie di Roberto Aguirre-Sacasa incentrata sulle spose di Dracula.
The Brides
Dracula di Bram Stoker (1992)

Dopo Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa inizierà ufficialmente a lavorare per una nuova serie, stavolta incentrata sulla storia del celebre Conte Dracula. ABC ha infatti dato il via libera per la produzione del pilot di The Brides, una nuova serie che racconterà le vicende delle tre bellissime spose del Conte, in una storia rivisitata in chiave moderna.

Il progetto avrà le caratteristiche di un dramma vampiresco con elementi fortemente horror, le tre spose racconteranno la storia dal loro punto di vista durante il trasferimento dalla Transylvania a New York, dove costruiranno una loro vita ma continueranno a coltivare la loro natura di seduttrici e predatrici.

Tra i produttori del pilot figurano Greg Berlanti e Sarah Schechter, mentre la regia sarà affidata a Maggie Kiley (Riverdale). L’approvazione del pilot per il progetto arriva pochi giorni dopo il debutto di Dracula, la serie di Moffat e Gatiss targata BBC e Netflix che rivisita la storia originale di Bram Stoker e vede come protagonista Claes Bang.


Commenti