The Brave & the Bold – Ufficiale: Andy Muschietti è il regista!

La notizia aspettava solo la conferma ufficiale, dopo giorni di rumors sempre più intensi: Andy Muschietti sarà il regista di “Batman: The Brave and the Bold“!

Negli ultimi giorni i rumors al riguardo si erano fatti sempre più insistenti (ve li avevamo riportati qui) ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale: Andy Muschietti sarà il regista di Batman: The Brave and the Bold per i DC Studios.

Il regista è stato fin da subito preso il considerazione per dirigere il capitolo dedicato al Cavaliere Oscuro e suo figlio Damian nel neonato universo cinematografico dei DC Studios programmato da James Gunn e Peter Safran. Dopo aver preso visione dei test screening di The Flash – arrivato ieri nelle sale cinematografiche italiane di cui potete leggere la nostra recensione -, Gunn e Safran sono rimasti entusiasti e hanno subito esternato grande ammirazione per il lavoro di Muschietti. Nella notte, quindi, è arrivata la conferma ufficiale.

Queste le parole di Gunn al riguardo:

«Abbiamo visto “The Flash”; ancor prima di prendere le redini dei DC Studios sapevamo di avere di fronte non solo un regista visionario ma anche un grande fan DC. Questo è un film magnifico: divertente, emozionante, avvincente e l’affinità e la passione di Andy per questi personaggi e questo mondo risuonano attraverso ogni frame. Quindi quando è giunto il momento di scegliere un regista per “The Brave and the Bold”, c’era un’unica scelta ovvia. Fortunatamente, Andy ha detto sì. Barbara [Muschietti] ci affiancherà nelle vesti di produttrice e siamo davvero sulla buona strada. Sono davvero un’ottima squadra e non avremmo potuto chiedere di meglio né migliori compagni per questa avventura in cui stiamo per imbarcarci nel DCU.»

Ricordiamo che Batman: The Brave and the Bold è previsto in uscita nel 2025 e sarà ambientato nel nuovo DC Universe. Il progetto sarà separato dal Batman di Robert Pattinson e Matt Reeves che continuerà parallelamente come “Elseworld”.

Classe 1973, Andy Muschietti si è fatto notare con La Madre del 2013, prodotto da Guillermo del Toro. Ha rilanciato il franchise di IT al cinema con IT e IT – Capitolo due del 2017 e 2019 con Bill Skarrsgard.

Cosa pensate di questa notizia? Vi convince questo nome? Avete apprezzato i suoi film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *