The Boys – Jeffrey Dean Morgan in trattative per la stagione 3

Per la terza stagione di The Boys sembra siano avviate le trattative per portare nel cast Jeffrey Dean Morgan, star di The Walking Dead.

Nonostante la seconda stagione di The Boys ancora non sia uscita su Amazon Prime, si vocifera su new entry importanti per la terza (e gia’ confermata) stagione. Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha confermato i rumors secondo cui lo show sta corteggiando da tempo la star Jeffrey Dean Morgan, interprete del carismatico villain Negan di The Walking Dead, per unirsi al cast della stagione 3.

Questo è il compimento di una campagna di casting iniziata l’anno scorso, quando Morgan ha pubblicato un post sul desiderio di unirsi a The Boys e la conseguente risposta di Kripke che aveva dato l’assenso, ma solamente per la terza stagione. Quando gli è stato chiesto se le trattative sono andate avanti, Kripke ha risposto che in effetti l’idea è ancora in piedi, e sia lui che Morgan si inviano spesso messaggi, ma bisogna capire come introdurlo nello show.

Ecco la dichiarazione ufficiale e completa di Eric Kripke rilasciata a Collider, in merito al casting di Jeffrey Dean Morgan per la stagione 3 di The Boys: “Ci sarà assolutamente. C’è un ruolo di cui stiamo già parlando. Dobbiamo coordinarci. Perché sai, è in The Walking Dead, quindi ha anche un’altra casa. Ma abbiamo già parlato di un ruolo, e potrebbe essercene un altro potenziale di cui stiamo parlando. Ma ci siamo, proprio la scorsa settimana ci siamo letteralmente inviati messaggi avanti e indietro per cercare di capire come farlo entrare nello show. Non penso che sia un affare fatto, ma la volontà c’è, e ne stiamo entrambi parlando.

Come accennato nell’intervista di Kripke, Jeffrey Dean Morgan ha ancora un impegno con The Walking Dead, dove è diventato una star di successo interpretando Negan, leader fascista allegro e psicotico di un clan distopico noto come I Salvatori. La versione a fumetti di Negan è diventata una delle preferite dai fan, e Morgan ha interpretato il ruolo in maniera magistrale, facendone un personaggio di successo anche sul piccolo schermo. Questa è soltanto un’altra ‘tacca sulla cintura’ relativa alla sua carriera, da affiancare alla sua interpretazione de Il comico in Watchmen di Zack Snyder, e al suo ruolo straziante di Denny in Grey’s Anatomy.

La possibilità di vedere Morgan in The Boys sarebbe ironico; l’attore è stato il protagonista nel 2010 del film sempre tratto da un fumetto The Losers, in cui interpretava un leader in stile Billy Butcher, della squadra della CIA che era stata rinnegata e lasciata morire. Quel film è stato un flop, ma ha lanciato attori come Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans e Idris Elba verso i ruoli di film /serie TV tratte dai fumetti che avrebbero cambiato le loro rispettive carriere.

Sicuramente i fan di The Boys vorranno vedere Jeffrey Dean Morgan avere a che fare con Karl Urban (Billy Butcher leader dei Boys). La seconda stagione di The Boys debutterà il 4 settembre su Amazon Prime.

Fonte: comicbook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *