The Boys – Il nuovo teaser sul passato di Patriota

Dalla pagina ufficiale di The Boys arriva il primo teaser della seconda stagione della serie, interamente dedicato ad un giovanissimo Patriota.

The Boys Young Homelander

La seconda stagione di The Boys è attesa per la metà del 2020, nel frattempo la pagina Twitter ufficiale della serie Amazon ha pubblicato un primo teaser interamente dedicato ad un giovanissimo Patriota. Eccolo qui:

The Boys è una serie originale Amazon, incentrata sul lato nascosto dei supereroi, visti come celebrità, politici e esseri superiori. L’eccesso di potere dei Sette, nome del gruppo di super più famosi, entrerà in contrasto con l’impotenza di ribellarsi ai risvolti negativi delle loro azioni, spesso guidate da intenti tutt’altro che nobili.

La sinossi recita:

Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano.

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

La prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 luglio scorso, qui potete trovare al nostra recensione.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *