The Boys – Il nuovo spot del quinto episodio

Amazon ha pubblicato uno spot del quinto episodio di The Boys, che debutterà stasera su Prime Video. Grandi protagonisti Black Noir, Homelander e Butcher.

Black Noir

Attenzione: spoiler sui primi quattro episodi della seconda stagione di The Boys!

Da poche ore Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo spot di The Boys, che anticipa ciò che vedremo nel quinto episodio della seconda stagione. La nuova puntata debutterà oggi, venerdì 18 settembre, in streaming sulla piattaforma, e sembra annunciare i grandi protagonisti delle prossime vicende: Black Noir, Butcher e Homelander.

Ecco lo spot:

Alla fine del quarto episodio, abbiamo visto Black Noir prendere le redini delle ricerche alla Vought, chiedendo ad un’impiegata di intensificare le indagini su Butcher. Dalle prime anticipazioni, sembrerebbe che la situazione si sia evoluta in suo favore e che le cose non si mettano bene per il capo dei Ragazzi.

Abbiamo poi lasciato Homelander alle prese con una crisi di potere e di identità, dopo aver visto subentrare Stormfront all’interno dei Sette. La nuova componente dell’amatissimo gruppo infatti, ha preso il sopravvento e sembra avere tutta l’intenzione di prendere il suo posto, alla Vought e tra i fan.

Per Butcher invece, che ha appena visto infranto il sogno di ricongiungersi con la moglie e fuggire lontano dal dominio dei Super, sembra mettersi male. Ancora sconvolto dalla decisione di Becca, il leader del gruppo di super ricercati dovrà infatti cavarsela con il più misterioso dei Sette, il sanguinoso e silenzioso Black Noir.

Insomma, il nuovo episodio promette grandi cose, tra cui anche il grandissimo ritorno di Terrore, il bulldog inglese di Butcher sicuramente noto agli amanti del fumetto! La nuova puntata si intitolerà We Gotta Go Now ed è disponibile a partire da oggi su Amazon Prime Video, mentre i restanti episodi verranno rilasciati a cadenza settimanale, fino al 9 ottobre.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *