Garth Ennis torna a scrivere The Boys: è in arrivo la nuova serie sequel


Sull’onda del grande successo della serie TV, Dynamite annuncia il ritorno di Garth Ennis e Darick Robertson nel mondo di The Boys con un fumetto che sarà sia sequel… che prequel! Ecco The Boys: Dear Becky

The-Boys-Dear-Bucky-1-featured-1280x720

Si chiamerà The Boys: Dear Becky, il nuovo fumetto di Garth Ennis, una serie che sarà sia sequel che… prequel di The Boys. Il nuovo fumetto si muoverà infatti su due piani temporali diversi: il primo sarà ambientato ai tempi in cui Billy Butcher era ancora sposato con sua moglie, il secondo invece si svolgerà 12 anni dopo gli eventi dell’ultimo numero della prima serie, uscito nel 2012.

Garth Ennis, l’uomo che ha immaginato e scritto tutta la storia, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti:

Inizialmente non avevo mai avuto intenzione di fare altro con The Boys, ma per ovvie ragioni mi sono ritrovato a pensare di nuovo alla storia e ai personaggi negli ultimi due anni. C’era un aspetto della storia originale, e un personaggio in particolare… Becky Butcher, la cui scomparsa motiva il marito Billy a fare le cose terribili che fa, ma che in realtà appare solo in due numeri della serie originale. Mi è piaciuto molto scrivere Becky, quasi quanto lo stesso Butcher, e volevo guardare più in dettaglio come il suo aspetto relativamente breve proiettasse un’ombra così lunga.

La serie utilizzerà parecchi flashback per esplorare il passato di Becky e tra i disegnatori tornerà Russ Braun, che ha disegnato parecchi numeri della prima serie. Alle copertine ci sarà come di consueto Darick Robertson.


theboys dear becky theboys dear becky 2

Il primo numero di The Boys: Dear Becky uscirà negli Stati Uniti il prossimo aprile per Dynamite Entertainment.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *