The Boys – Ecco il trailer di “Dawn of the Seven”

I supereroi di “The Boys” sono protagonisti del trailer di “Dawn of the Seven“, il film fittizio girato dai Sette durante la seconda stagione della serie TV. In attesa dei nuovi episodi, vediamolo insieme.

Il film che tutti stavamo aspettando sta finalmente per arrivare: la Vought International ha rilasciato il primo trailer di “Dawn of the Seven“, con Patriota, Queen Maeve, Starlight, A-Train e Black Noir fronteggiare Stormfront.

No, non state sognando: in attesa dei nuovi episodi di “The Boys“, è stato creato il sito ufficiale di Dawn of the Seven, il film fittizio girato dai Sette durante la seconda stagione della serie TV. Una mossa davvero divertente e ben congegnata per promuovere ed accrescere l’attesa per la terza stagione di The Boys. Vediamo, quindi, il trailer di Dawn of the Seven:

Questa la sinossi del film con i Sette:

“Quando l’oscurità discende sul mondo, e sembra che tutte le speranze siano ormai perdute, sette eroi emergeranno. Sette che resisteranno. Sette che combatteranno. Sette che riporteranno la luce e la speranza e il sole sorgerà su una nuova era. Questa è la vera storia della più grande squadra di supereroi che il mondo abbia mai conosciuto. Questa è Dawn of the Seven.”

Il poster ufficiale:

La data di uscita prevista per la super-pellicola è fissata al 3 giugno, stesso giorno di debutto della terza stagione di The Boys su Prime Video (potete recuperare il trailer qui). Naturalmente, non si è fatta attendere la replica dei Ragazzi, tramite i propri canali social:

“La critica definisce Dawn of the Seven come un gigantesco spreco di tempo sullo schermo ed afferma che studi pornografici hanno realizzato film di supereroi migliori

Insomma, con una campagna promozionale così ben orchestrata e fuori di testa possiamo aspettarci solo una stagione altrettanto folle di The Boys.

Vi piace il trailer di Dawn of the Seven? Lo vorreste vedere realmente in sala? Quanto attendete la nuova stagione di The Boys? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo.

Fonte: DawnOfTheSeven.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.