The Boys – Ecco il trailer dell’attesissima serie Prime Video


Al New York Comic Con è stato presentato il primo trailer di The Boys, la serie TV tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darrick Robertson

The Boys è sicuramente uno dei fumetti più apprezzati degli ultimi anni: c’è dunque grande attesa per vedere come sarà l’adattamento live action della serie scritta da Garth Ennis e disegnata da Darrick Robertson. Durante un panel del New York Comic Con, è stato finalmente rilasciato il primo trailer, in cui possiamo iniziare a farci un’idea, di quello che ci aspetta in questo show:

Nel mondo in cui è ambientata la serie, i supereroi sono delle vere e proprie star di livello mondiale. La CIA, per controllarli meglio, decide di creare un gruppo speciale, chiamato appunto The Boys. In questo speciale team troveremo Billy Butcher (Karl Urban), Wee Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Female (Karen Fukuhara).

Nel cast ci saranno anche Elisabeth Shue nel ruolo di Madelyn Sitwell, Jennifer Esposito (Susan Raynor), Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Homelander), Dominique McElligott (Queen Maeve), Jesse T. User (A-Train), Chase Crawford (The Deep) e Nathan Mitchell (Black Noir).


La serie tv è sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke (Supernatural, Timeless), con alla regia dell’episodio pilota Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane). The Boys debutterà su Amazon Prime Video nel 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *