The Boys – Al SDCC mostrato un teaser della stagione 5

Al San Diego Comic-Con sono state mostrate le prime immagini della stagione 5 di The Boys, che concluderà la serie. Tra cameo e nuovi supes, vi raccontiamo cosa ci aspetta.

Claire Bender
The Boys 5 - Homelander

All’inizio di luglio vi avevamo confermato la fine delle riprese della quinta e ultima stagione di The Boys, annunciata sui propri social dallo showrunner Eric Kripke. Ora, a distanza di neppure tre settimane, appaiono le prime immagini in esclusiva, mostrate ai fan al San Diego Comic-Con.

Il focus della convention era in realtà su un altro elemento del franchise, ovvero la seconda stagione di Gen V, in arrivo il prossimo 17 settembre su Prime Video, e su cui era stato organizzato un panel per mostrare in esclusiva il primo trailer ufficiale (che trovate qui sotto).

Ma l’occasione era evidentemente troppo ghiotta per non approfittarne e mostrare un primo teaser di The Boys che, seppur breve, ha dato qualche indicazione piuttosto interessante.

SPOILER ALERT: Da questo punto in poi, ci sono potenziali spoiler

The Boys – I primi dettagli sulla stagione 5

Tra le novità mostrate dal teaser, purtroppo disponibile solo per i partecipanti al panel, la prima riguarda un nuovo super, dotato di un potere che mi sento di definire “disgustoso”: nelle immagini, infatti, lo si vede vomitare quella che sembra una palla di pelo insanguinata. Si parla poi anche di una scena con un bagno che esplode.

Insomma: un biglietto da visita che la dice già lunga sui nuovi picchi di splatter e schifo che raggiungeremo in questa stagione conclusiva. Strano: The Boys è sempre stata una serie così morigerata…

Si apre poi la sezione dei cameo con quello di Seth Rogen, produttore esecutivo della serie, sul cui personaggio però non si sa ancora nulla; segue il momento reunion di Supernatural, che renderà felici molti.

The Boys 5 - teaser con cameo

Da Supernatural (altra serie di successo creata da Kripke) arrivano infatti Jared Padalecki (il Winchester “piccolo”, Sam) e Misha Collins (l’angelo Castiel). Anche in questo caso, non sappiamo nulla dei personaggi che i due interpretano, ma possiamo dire che la loro presenza accontenta le richieste dei fan, che da tempo chiedevano a Kripke altre “invasioni”.

Possiamo anche azzardare un’ipotesi e dire che, probabilmente, i due avranno ruoli importanti per lo sviluppo della trama, come già successo con altri attori della fortunatissima serie sul sovrannaturale. Jensen Ackles, che in Supernatural interpretava il Winchester maggiore, Dean, è apparso infatti nel ruolo cruciale di Soldier Boy; mentre Jeffrey Dean Morgan (papi Winchester, per intenderci) ha interpretato Joe Kessler, altro personaggio chiave nell’ultima stagione.

Il Paese di cui parla è sotto legge marziale e ormai privo di democrazia; con questa frase, ancora una volta, The Boys riesce a inquietare per la propria aderenza alla realtà del tempo presente.
The-Boys-3-trailer

Si potrebbe pensare: ma il panel non doveva presentare solo Gen V?

Lo fa, ma nonostante tutto siamo qui a parlare di un teaser di pochi secondi: questo perché Gen V non potrebbe esistere senza The Boys, e il loro legame a doppio filo non sembra doversi spezzare.

Nel finale della prima stagione di Gen V si è scoperto che due studenti – Sam (Asa Germann) e Cate (Maddie Phillips) – erano passati dalla parte di Homelander; come se non bastasse, sappiamo che a un certo punto della stagione 2 rivedremo Erin Moriarty (Starlight) e Chace Crawford (The Deep).

Di contro, in quella che sembra essere un’ottima sinergia inter-serie, nel teaser di The Boys c’è stato posto anche per uno dei membri del cast di Gen V: si tratta di London Thor che interpreta la della Godolkin University, Jordan Li.
Sento già l’acquolina in bocca, ma è altamente probabile che per The Boys 5 si debba aspettare il prossimo anno – non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita. Lato positivo: avremo tutto il tempo per fare un rewatch sia della serie principale che dello spinoff e arrivare a memoria fresca, quando sarà.

Fonte: ComicBook.com

Condividi l'articolo
Follow:
Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *