The Boys 3 – Prima foto di Laurie Holden nei panni della Contessa Cremisi

Ecco la prima foto del nuovo Super che debutterà in The Boys 3, la Contessa Cremisi interpretata da Laurie Holden già vista in The Walking Dead

the-boys-3-ultime-novita-set-manca-all-uscita-season-v3-503978.jpg

Nella nuova stagione di The Boys debutteranno nuovi Super tra cui la Contessa Cremisi, che verrà interpretata sul piccolo schermo da Laurie Holden, già vista nella serie TV The Walking Dead nei panni di Andrea. La produzione di The Boys 3 ha rilasciato sul profilo ufficiale Twitter la prima foto ufficiale dell’attrice nei panni della nuova “eroina” e che mostriamo di seguito!

The Boys Laurie Holden

Payback’s ab * tch”, ha  scritto l’account Twitter ufficiale di The Boys per accompagnare l’immagine.

A giugno, è stato annunciato che Holden avrebbe esordito in The Boys 3 come Contessa Cremisi, una superstite del gruppo noto come Payback. Proprio come il nuovo arrivato Soldier Boy (Jensen Ackles), un’incarnazione della Contessa Cremisi esisteva durante la seconda guerra mondiale, mentre la seconda versione era attiva nei giorni nostri.

Oltre alla Contessa Cremisi della Holden e a Soldier Boy di Ackles, la terza stagione di The Boys introdurrà Sean Patrick Flannery come Gunpowder, Nick Wechsler come Blue Hawk, Miles Gaston Villanueva come Supersonic, Frances Turner come Monique, Kristen Booth e Jack Doolan come Tessa e Tommy / I gemelli TNT e Katia Winter nei panni di Little Nina.

Le riprese della terza stagione si sono concluse a settembre dopo una lunga produzione prolungata dalla pandemia di COVID-19.

Sebbene si sappia poco ad oggi della stagione 3 di The Boys, l’attore Antony Starr (Il Patriota) ha posto aspettative piuttosto alte a giugno quando ha detto:

Oh, mio ​​Dio [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni più divertenti della TV” Ho avuto la fortuna di essere coinvolto! Mi sono divertito molto nella seconda stagione e ho pensato che abbiamo fatto qualcosa di veramente interessante lì dove abbiamo portato il livello successivo in modi diversi dalla stagione 1. Sono sempre curioso di vedere cosa gli sceneggiatori hanno in mente, cosa staranno preparando questi pazzi, ed è una bella sensazione nella terza stagione essere ancora sorpresi ed emozionati ogni volta che giri una scena nuova. Posso dire che credo davvero che i fan impazziranno per la terza stagione.

La terza stagione di The Boys non ha ancora ricevuto una data per il debutto su Amazon Prime, mentre le prime due stagioni sono già disponibili sempre su Prime Video.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *