The Book Of Boba Fett – Ecco il nuovissimo trailer della serie Disney+

Manca sempre meno al debutto di The Book Of Boba Fett, la nuova serie TV nata da una costola di The Mandalorian in arrivo su Disney+. Ecco il nuovissimo trailer

book-of-boba

Attraverso i propri canali ufficiali, Disney e Lucasfilm hanno pubblicato online il nuovo trailer di The Book of Boba Fett, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars nata da una costola di The Mandalorian, che seguirà le gesta del noto cacciatore di taglie visto nella trilogia originale ideata da George Lucas. Il nuovo trailer ha come titolo The Return e potete vederlo di seguito:

Temuera Morrison alla rivista SFX ha dichiarato:

Ci saranno sicuramente una serie di risposte. Alcune molto lunghe. Alcune risposte brevi e taglienti. Alcune risposte pittoresche. Stiamo cercando di colmare molte lacune.

The Clone Wars ha contribuito a riempire alcuni buchi relativi alla giovinezza di Boba Fett, ma poco si sa di cosa sia successo prima che il cacciatore di taglie incrociasse la strada di Han Solo e apparentemente incontrasse la sua fine, per non parlare di quello che è successo da quel fatidico giorno in poi.

Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer di questa nuova serie in arrivo sulla piattaforma streaming di casa Disney. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

La serie uscirà il 29 dicembre su Disney+.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *