The Book of Boba Fett – Disney+ svela la data d’uscita ufficiale

Il servizio streaming di casa Disney annuncia ufficialmente la prima stagione di The Book of Boba Fett, serie spin-off di The Mandalorian

the book of boba fett disney+

Disney+ ha annunciato oggi che The Book of Boba Fett — la nuova serie targata Lucasfilm anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian — debutterà mercoledì 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Disney+ ha anche diffuso la key art della serie, che potete vedere di seguito:

the book of boba fett disney+
The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Che aspettative avete su questa serie? Noi altissime e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in questo Libro di Boba Fett, che per quest’anno prenderà il posto di The Mandalorian (ma non temete, tornerà nel 2022)


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *