The Big Show Show – Il famoso wrestler avrà una sua serie su Netflix

Il wrestler The Big Show sarà protagonista di una serie Netflix a lui dedicata, frutto di una collaborazione tra Netflix e WWE Studios.

The Big Show Show

Frutto di una nuova collaborazione tra Netflix e WWE Studios, è in arrivo una serie Netflix interamente dedicata a The Big Show. Si tratterà di una sitcom live action multicamera, che vedrà il famoso wrestler interpretare sé stesso nel ruolo del protagonista e si intitolerà The Big Show Show.

La sinossi della serie recita:

“Quando la figlia adolescente di The Big Show, superstar mondiale della WWE in pensione, viene a vivere con lui, sua moglie e le altre due figlie, lui inizia a sentirsi in minoranza. Nonostante sia alto due metri e pesi 180 chili, non è più al centro dell’attenzione.”


Per The Big Show questa non è la prima esperienza come attore, ha infatti già preso parte alla serie Syfy Happy! e al film The Waterboy e MacGruber. Oltre a Paul Donald Wight II, vero nome del wrestler, faranno parte del cast Allison Munn, Reylynn Caster, Juliet Donenfeld e Lily Brooks O’Briant

Il progetto di The Big Show Show è prodotto da Josh Bycel, Jason Berger (entrambi anche showrunner), Susan Levison e Richard Lowell. La lavorazione inizierà il 9 agosto a Los Angeles e la prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata media di mezz’ora ciascuno.

 

Fonte: everyeye.it




Commenti