The Bear – Bob Odenkirk entra nel cast della stagione 2

Bob Odenkirk, star di Breaking Bad e Better Call Saul, è entrato ufficialmente nel cast della seconda stagione della serie TV di Hulu, The Bear

bob-odenkirk-the-bear-1024x539-1.jpg

Il cast di The Bear avrà una vera e propria star della televisione nella stagione 2, ovvero Bob Odenkirk, interprete dell’avvocato Saul Goodman nelle apprezzatissime serie TV Breaking Bad e Better Call Saul.

Odenkirk dovrebbe avere un ruolo di guest star all’interno della premiata serie Hulu, al momento ancora top secret. Tuttavia, The Bear , è ambientato a Chicago e quindi segnerà una sorta di ritorno a casa per l’attore, originario proprio di quelle zone.

Odenkirk è principalmente noto per i suoi ruoli da comico, essendosi fatto le ossa come scrittore e attore per Saturday Night Live tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Successivamente ha lavorato al The Ben Stiller Show e ha co-creato Mr. Show con Bob e David , oltre a ottenere una serie di altri ruoli cinematografici e televisivi. 

Ma è negli anni 2000 che si è affermato anche come attore drammatico interpretando, appunto Saul Goodman in Breaking Bad , show cult di AMC considerato ancora oggi tra i migliori prodotti televisivi di sempre. Successivamente ha ripreso questo ruolo nella serie prequel / spinoff Better Call Saul, andata in onda dal 2015 al 2022 e disponibile in Italia sulla piattaforma Netflix.

Creato da Christopher StorerThe Bear ha presentato in anteprima l’intera prima stagione di otto episodi il 23 giugno 2022 su Hulu, in Italia distribuita da Disney+, mentre la seconda stagione di 10 episodi dovrebbe arrivare il prossimo giugno.

The Bear è incentrato su Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), un pluripremiato chef di New York City che torna a casa a Chicago per gestire la panineria di carne italiana in fallimento della sua famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore. La stagione 1 è stata accolta con un ampio successo di critica lo scorso anno, con White vincitore del Golden Globe come miglior attore per la sua interpretazione nella serie.

La seconda stagione di The Bear sarà rilasciata negli USA in anteprima sulla piattaforma di streaming Hulu a giugno 2023. Rimaniamo in attesa di dirvi se i nuovi episodi arriveranno in contemporanea anche su Disney+ qui da noi.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *