The Batman – Zoë Kravitz parla della sua Catwoman

Zoë Kravitz rompe il silenzio e parla della sua versione di Catwoman, che vedremo a marzo in The Batman, il nuovo film di Matt Reeves in cui debutterà Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro

batman-zoe-kravitz

Uno dei cinecomics più attesi del 2022 è sicuramente The Batman, il film di Matt Reeves in cui vedremo il debutto di Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. L’uscita è fissata per il 4 marzo 2022 e i fan non vedono l’ora di vedere come sarà questa nuova incarnazione dell’eroe di Gotham. C’è davvero grande curiosità su come potrà essere questo nuovo film, in cui viene di fatto lanciato un nuovo mondo, che potrebbe avere ben presto anche delle ramificazioni in tv (grazie ad alcune serie HBO Max in lavorazione) e al cinema, con eventuali sequel che in caso di successo della pellicola verrebbero immediatamente messi in lavorazione.

Tra i personaggi presenti nel film, c’è anche Zoë Kravitz, che avrà l’onore d’interpretare Selina Kyle/Catwoman. Un ruolo non facile visto che in precedenza è stato affidato ad attrici del calibro di Michelle Pfeiffer e Anne Hathaway (non citiamo il film di Halle Berry perché non inserito in nessun contesto particolare…).

Avvicinandoci all’uscita del film, la campagna promozionale si fa via via sempre più importante, ed ecco che abbiamo le prime dichiarazioni ufficiali dell’attrice, rilasciate in esclusiva a Empire Magazine, rivista americana di cinema. Ecco alcuni estratti, molto interessanti, della chiacchierata di qualche giorno fa:

Abbiamo visto le movenze di gatti e leoni in combattimento, ci siamo chiesti “è possibile farlo quando hai contro Batman, che è molto più forte di me?”. Quali sono le mie abilità? Rapida ed ingannevole.

Quindi, abbiamo lavorato molto sui combattimenti a terra, incorporando diversi stili di arti marziali, di capoeira e dei movimenti felini simili a coreografie di ballo.

Zoë Kravitz ha quindi aggiunto:

Il film sarà una storia di origini per Selina. Inizia a capire chi è per davvero, non solo una persona che cerca di sopravvivere. Guarderete il suo percorso per diventare una femme fatale.

Di seguito vi mostriamo una prima foto ufficiale della sua Catwoman e a seguire l’immagine scelta proprio per una delle due copertine di Empire Magazine, in cui possiamo intravedere anche il costume che indosserà l’attrice:

catwoman zoe kravitz

 

catwoman empire

The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC. Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, e noi siamo pronti.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.