The Batman – Zoë Kravitz parla del nuovo costume di Catwoman

Zöe Kravitz, che nel prossimo The Batman interpreterà Catwoman, ha parlato del nuovo costume della Gatta Ladra di Gotham

The Batman - Catwoman

Catwoman è personaggio che ha già avuto diverse incarnazioni nei film. Ma se escludiamo Michelle Pfeiffer in Batman – Il Ritornopoche volte il costume di Selina Kyle è rimasto fedele a quello dei fumetti. C’è quindi molta curiosità su come verrà rappresentata la Catwoman di Zöe Kravitz nel prossimo The Batman di Matt Reeves.

Proprio Zöe Kravitz ne ha parlato recentemente con Happy Sad Confused, anticipando qualcosa sul prossimo costume dell’antieroina:

Matt Reeves dà molta importanza al processo [creativo], la realizzazione del costume è partita dalle conversazioni tra me, Matt, e Jaqueline [Durran, la costumista]. L’abbiamo praticamente concepito insieme, e ci sono riferimenti all’anno del fumetto con cui ci confrontiamo. È forte! Se la produzione non fosse stata sospesa, [il costume] sarebbe già trapelato. Lo amo!

L’attrice ha quindi sottolineato come saranno chiari i riferimenti a un’epoca specifica dei fumetti, anche se non è ancora trapelato nulla su quale possa essere. Alcuni elementi sembra siano ispirati a Batman Terra Uno, altri a Batman: Year One.

Tali ipotesi sono maggiormente accreditate se ci si sofferma sull’uniforme del Cavaliere Oscuro e la sua moto, già comparsi sul set. Molto probabilmente – come confermato da Zöe Kravitz -, se il Covid-19 non avesse interrotto le riprese a quest’ora avremmo sicuramente visto anche qualche immagine del costume di Catwoman.

L’uscita del cinecomic è fissata per il 1 ottobre 2021 nelle sale americane, mentre non sappiamo ancora per certo quando riprenderanno le riprese del film.

E voi, sperate in un costume fedele alla Catwoman dei fumetti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le prossime notizie riguardanti The Batman!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *