The Batman – Svelato il logo e un artwork firmato Jim Lee


Matt Reeves, regista del prossimo film di Batman, regala ai fan del Cavaliere Oscuro un’anteprima del logo ufficiale e un poster con artwork realizzato da Jim Lee!

the batman logo ufficiale

A due giorni dall’attesissimo DC FanDome, l’evento in streaming che presenterà tutte le novità del mondo DC, dai fumetti alle serie TV, passando per videogames e i nuovi progetti cinematografici, Matt Reeves prende tutti in contropiede e svela al mondo il logo e il primo poster di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro che vedrà Robert Pattinson indossare il manto del guardiano di Gotham.

Come potrete vedere, il poster è un artwork realizzato da Jim Lee proprio per il DC FanDome.

Il nuovo film del Cavaliere Oscuro verrà presentato ufficialmente nell’ultimo panel del 22 agosto, in quella che per noi italiani sarà la notte tra sabato e domenica, alle 2.30. Con molta probabilità verrà rilasciato un primo teaser trailer, visto che le riprese erano andate avanti per sette settimane prima del blocco causato dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19. A settembre la produzione del film dovrebbe ripartire, ma ora possiamo già dare un piccolo sguardo a questa pellicola così attesa, grazie ai tweet del regista, Matt Reeves:



the batman jim lee

Oltre a Robert Pattinson, in The Batman vedremo Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano sarà Edward Nashton; Jeffrey Wright as the interpreterà il commissario James Gordon; John Turturro sarà il boss della mafia Carmine Falcone; Peter Sarsgaard sarà Gil Colson; Andy Serkis ricoprirà il ruolo di Alfred, il maggiordomo-tuttofare; infine Colin Farrell sarà il Pinguino, Oswald Cobblepot.

Il film – salvo altri imprevisti – dovrebbe uscire il 1 ottobre 2021 nei cinema di tutto il mondo.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *