The Batman – Robert Pattinson sarà ospite d’onore a Verissimo

Lo show condotto da Silvia Toffanin ospiterà il nuovo Cavaliere Oscuro nella prossima puntata di sabato. Sicuramente un evento da non perdere. Scopriamo insieme qualche dettaglio di questa notizia

The Batman-Robert Pattinson

3 marzo 2022, questa la data ufficiale di uscita del prossimo, attesissimo, film su Batman. La pellicola, diretta da Matt Reeves (già sul timone, fra tutti, della trilogia del Pianeta delle Scimmie) e scritta da Peter Craig, si incentrerà su un Bruce Wayne/Batman alle prime armi, intento a combattere super-criminali del calibro di The Penguin e The Riddler (interpretati, rispettivamente, da Colin Farrel e Paul Dano). Nel cast anche Zoe Kravitz nei panni di Selina Kyle/Catwoman e Jeffrey Wright come il commissario Gordon.

Il film promette un tono molto dark, pieno di intrighi e tensione tipica del genere noir/poliziesco, sullo stile della trilogia di Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro.

Come anticipato all’inizio di questo articolo, il programma Mediaset Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, nella prossima puntata di sabato si è assicurata un ospite d’eccezione: proprio Robert Pattinson, Batman in persona.

L’attore britannico parteciperà a Verissimo a margine del tour promozionale organizzata dalla Warner Bros, e l’annuncio ufficiale è avvenuto su un paio di post su Instagram, che ripubblichiamo qui sotto:

Per moltissimi spettatori italiani questa si presenta come un’occasione più unica che rara, e molti saranno certamente sintonizzati sulla rete Mediaset questo sabato, per vedere il proprio idolo sullo schermo.

Pattinson rivelerà qualche ultimissimo dettaglio o scoop su The Batman? ci resta difficile da credere, vista l’imminente distribuzione del film, ma mai dire mai. Non ci resta che attendere.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Guarderete la prossima puntata di Verissimo? Sicuramente l’occasione di vedere un attore del calibro di Robert Pattinson in un programma televisivo italiano è un’occasione da non perdere.

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *