The Batman – Robert Pattinson: «Indossare il costume ti fa sentire potente»


Durante un’intervista, Robert Pattinson, protagonista dell’attesissimo The Batman, ha descritto cos’ha provato la prima volta che ha indossato il costume del Cavaliere Oscuro

the-batman-2

Siamo tutti in attesa di vedere Robert Pattinson nei panni di Batman. Durante una recente intervista, l’attore torna a parlare della “strana” emozione provata ad immedesimarsi nel personaggio, soprattutto mentre ha indossato per la prima volta la batsuit.

Di seguito troverete le dichiarazioni dell’attore per il South China Morning, in cui ha descritto la priva prova costume:

«Ti senti subito potente. Ed è davvero stupefacente, è incredibilmente difficile entrare in quel costume perciò da un lato è umiliante. Hai cinque persone che cercando di infilarti in quella cosa. Una volta che ce l’hai fatta, pensi: ‘Mi sento forte, mi sento tosto, anche se qualcuno ha dovuto spingere il mio sedere dentro questa tuta’. Cerchi di trovare un equilibrio, di donare qualcosa di nuovo al personaggio senza spaventare le persone. E devi lavorare nei confini del costume.»
pattinson batman
In questo scatto rubato dal set di The Batman possiamo vedere una controfigura con il costume che Pattinson indosserà nel film

Per tutta la durante delle riprese di The Batman, Robert Pattinson (che compirà 34 anni il 13 maggio), è stato visto fare jogging. L’attore cerca di non deludere i fan e ha sfoggiato un corpo tonico e ben allenato.


Così ha continuato nell’intervista:

«Batman è un personaggio complicato” spiega. “Non credo che avrei potuto interpretare un vero eroe, c’è sempre qualcosa di sbagliato. Credo che sia perché uno dei miei occhi è più piccolo dell’altro… Non sono interessato a interpretare un eroe. Ma ho sempre trovato Batman interessante, è combattuto, soprattutto in alcune versioni della sua storia. Non sa se è nel giusto oppure no, cammina su un filo.»

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *