The Batman – Rinviato anche il film con Robert Pattinson

Anche The Batman, il film con protagonista Robert Pattinson, è stato rinviato. Vediamo insieme le nuove date delle prossime uscite di casa Warner Bros.

The Batman

L’ondata di rinvii in casa Warner Bros. sembra essere inarrestabile. Dopo il rinvio dell’attesissimo Dune, spostato al 2021, anche le date d’uscita degli altri pezzi forti della major stanno slittando sempre più in avanti. Tra i rinvii c’è infatti anche The Batman, l’attesissima pellicola di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, che arriverà sul grande schermo il 4 marzo 2022.

Questa decisione è stata presa affinché i vari film non vadano in contrasto l’uno con l’altro.
Con l’arrivo nelle sale dell’epopea fantascientifica di Denis Villeneuve a ottobre 2021, la nuova trasposizione sull’Uomo Pipistrello ha dovuto, per forza di cosa, spostarsi di qualche mese.

Ma The Batman non è il solo film DC Comics ad essere stato rinviato. Vi ricordiamo infatti i diversi rinvii di Wonder Woman 84, che arriverà nelle sale italiane solo il prossimo 14 gennaio. Anche l’uscita di The Flash è stata spostata dal 3 giugno 2022 al 4 novembre 2022. Lo stand-alone con protagonista Ezra Miller prenderà quindi il posto di Shazam! Fury of the Gods, che arriverà sul grande schermo il 2 giugno 2023. 

Nessuna novità invece per Black Adam, la pellicola con protagonista The Rock, la cui uscita era inizialmente prevista per il 22 dicembre 2021. Il film è infatti ancora lontano dall’avere un cast completo e si ritrova ora senza una data di rilascio ufficiale.

C’è però un’importante eccezione perché Matrix 4, il nuovo capitolo della saga con protagonista Keanu Revees, arriverà nelle sale con qualche mese d’anticipo. Il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 1 aprile 2022, ma sarà disponibile a partire dal 22 dicembre 2021.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *