The Batman – Nella nuova clip il bat-segnale con la voce di Robert Pattinson

In attesa di vedere il nuovo – attesissimo – trailer esteso di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro con il debutto di Robert Pattinson sotto la maschera, ecco un brevissimo teaser con il bat-segnale e la voce dell’attore

Ef4Do0QXsAEJssz

L’attesa per il nuovo trailer di The Batman si sta facendo spasmodica: i fan stanno aspettando nuove immagini da oltre un anno (sappiamo bene come la pandemia abbia ritardato non solo l’uscita del film, ma anche – e soprattutto – la fine delle riprese) e ora ci siamo quasi: sabato 16 ottobre, in occasione del secondo DC FanDome, arriverà finalmente un nuovo trailer.

Per stuzzicare l’attesa dei fan, ecco una piccolissima clip in cui possiamo vedere il nuovo bat-segnale, che – come recita la voce di Robert Pattinson, il nuovo Cavaliere Oscuro – non è solo un segnale, è anche un avvertimento.

Eccolo qui, direttamente dall’account Twitter ufficiale del film:

The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC. Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë KravitzCarmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.

Il film uscirà nel 2022, ma noi non stiamo già più nella pelle.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *