The Batman – Le prime foto dal set, ecco come sarà il costume


Sono in corso a Glasgow, in Scozia, le riprese di The Batman, il film targato DC Comics diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. Ecco le prime immagini della sua controfigura, in cui possiamo vedere il costume nella sua interezza

pattinson-batman-screentest

Finalmente riusciamo a vedere la nuova uniforme di Batman, quella che indosserà Robert Pattinson nel nuovo film diretto da Matt Reeves. Stanno trapelando delle foto in cui vediamo per la prima volta la controfigura del protagonista con indosso il costume che abbiamo solo intravisto nel camera test di qualche giorno fa.

Ecco le prime immagini trapelate, direttamente dal set di Glasgow:

batman

Sul volto della controfigura possiamo notare alcuni puntini neri applicati (tracking dots), che saranno usati come riferimento per la sostituzione digitale del volto in post-produzione. Sotto la maschera ci sarà il volto di Robert Pattinson.


Oltre a lui, in The Batman vedremo Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano sarà Edward Nashton; Jeffrey Wright as the interpreterà il commissario James Gordon; John Turturro sarà il boss della mafia Carmine Falcone; Peter Sarsgaard sarà Gil Colson; Andy Serkis ricoprirà il ruolo di Alfred, il maggiordomo-tuttofare; infine Colin Farrell sarà il Pinguino, Oswald Cobblepot.

Per altre immagini, vi consigliamo di tenere d’occhio Evening Express.

Commenti