The Batman – John Turturro sarà Carmine Falcone


Matt Reeves annuncia l’entrata di John Turturro nel cast di The Batman. L’attore protagonsita di Jesus Rolls sarà infatti il temutissimo boss di origini italiane Carmien Falcone
John-Turturro-Carmine-Falcone-Robert-Pattinson-The-Batman-Matt-Reeves
The Batman, il nuovo reboot cinematografico dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, continua a far parlare di sé.

Infatti anche se le riprese non inizieranno prima del 2020 e che il film non arriverà nelle sale prima del 2021 non dandoci ancora quindi la possibilità di dare giudizi sul nuovo Cavaliere Oscuro, è vero anche che risulta davvero una bomba il cast che la Warner Bros sta mettendo su.

È proprio il regista a darci informazioni tramite il suo account ufficiale Twitter: oggi è il turno di John Turturro, scelto per interpretare il boss del crimine italo-americano Carmine Falcone:

The Batman si fa sempre più ricco dunque e la nostra curiosità aumenta sempre di più. Sarà davvero estraneo al DC Universe? Oppure sarà semplicemente ambientato nel passato del personaggio interpretato da Ben Affleck? Domande che a breve avranno una risposta, potete scommetterci. Nel frattempo, la notizia è che un grande attore del calibro di John Turturro sarà Carmine Falcone. Ed è un colpo davvero da maestro.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *