The Batman – Google attiva il Bat-segnale nella ricerca

Google chiama Batman: il motore di ricerca ha inserito un divertente easter egg che attiverà sui vostri schermi il Bat-segnale! Eccome come fare per vedere l’iconico simbolo del Cavaliere Oscuro sui vostri dispositivi

The-Batman-Bat-Signal-Brightened

Manca sempre meno all’uscita nelle sale di tutto il mondo di The Batman, il nuovo – attesissimo – film dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves, in cui vedremo per la prima volta Robert Pattinson vestire i panni di un Bruce Wayne più tormentato che mai, ma soprattutto di un Batman decisamente vendicativo. Accanto a lui, ecco la splendida e talentuosa  Zoë Kravitz, che vestirà i succinti panni di una Selina Kyle/Catwoman attorno alla quale c’è davvero tantissima curiosità.

Anche il più famoso motore di ricerca del mondo, Google, viene coinvolto nell’incredibile macchina promozionale che sta accompagnando questa pellicola: da qualche ora è infatti presente un simpatico easter egg che vi farà comparire il mitico Bat-segnale direttamente sullo schermo del vostro dispositivo. Eccome come fare per attivarlo:

Vi basterà aprire Google, andare sulla barra di ricerca e digitare una delle parole che possono essere collegate al Cavaliere Oscuro: “Bruce Wayne,” “Gotham City,” oppure proprio “Bat-Signal” e vedrete un piccolo proiettore accendersi. Se ci cliccate sopra, sul vostro schermo calerà la notte e subito si accenderà il Bat-segnale, che ovviamente richiamerà Batman!

the-batman-google

Provateci subito!

The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC (dunque sarà scollegato da qualsiasi altro progetto contenente gli eroi della casa editrice di Burnank). Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.