The Batman – Ecco la scena tagliata tra il Cavaliere Oscuro e [SPOILER]

A sorpresa, il sito dell’Enigmista ha rilasciato una scena inedita di The Batman: si tratta di un dialogo di oltre 5 minuti tra il Cavaliere Oscuro e uno dei suoi più grandi nemici (SPOILER, ovviamente)

the batman

Red-Alert-PNG-Isolated-File

Ok, se siete arrivati fino a qui, probabilmente avrete già visto The Batman, il film di Matt Reeves dedicato al nuovo Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson. La pellicola, che ha convinto sia critica che pubblico, sta continuando la sua marcia trionfale nei cinema di tutto il mondo, riportando il grande pubblico nelle sale e scatenando un rinnovato entusiasmo nei confronti dell’eroe che protegge Gotham, come non si vedeva dai tempi della tanto celebrata trilogia di Christopher Nolan. Se ancora non l’avete fatto, leggete la nostra recensione.

Chi ha visto il film, sarà rimasto piacevolmente sorpreso nel ritrovare un piccolo cameo del Joker, che abbiamo visto in penombra chiacchierare con l’Enigmista di Paul Dano. Ebbene, i rumors a quanto pare erano veri, c’erano effettivamente (almeno) un’altra scena con il più grande nemico del Cavaliere Oscuro e il sito rataalada.com oggi ce l’ha mostrata in tutta la sua terrificante (e inquietante) potenza: una chiacchierata, dai toni inevitabilmente accesi, tra Batman e un Principe Pagliaccio del Crimine come forse non abbiamo mai visto, interpretato da Barry Keoghan.

Mettetevi comodi e gustatevi questi oltre 5 minuti inediti di The Batman:

the batman joker

L’intensità di questa scena è senz’altro enorme ed è incredibile che sia stata tagliata dalla versione definitiva che è andata nei cinema. Confidiamo però che venga ripresa nella versione home video del film, che arriverà prima dell’estate.

The Batman, diretto da Reeves e interpretato da Pattinson vuole raccontare una storia molto più thriller e noir rispetto alle precedenti rappresentazioni delle vicende del crociato di Gotham City. Un Cavaliere Oscuro alla ricerca di vendetta ma soprattutto portatore di giustizia. La sua indagine si basa sui misteriosi omicidi commessi dall’Enigmista (Paul Dano). A completare il cast ritroviamo il Pinguino (Colin Farrel), Catwoman interpretata da una meravigliosa Zoe Kravitz e Carmine Falcone che avrà il volto dell’intramontabile John Turturro. Naturalmente non mancherà il fedele e fidato maggiordomo Alfred (Andy Serkins) ad accompagnare il nostro eroe in quella che lo stesso regista ha definito una storia di formazione per l’Uomo Pipistrello.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.