The Batman – nuove immagini per la Batmobile!

Finalmente possiamo ammirare i nuovi concept della batmobile che comparirà nel prossimo The Batman, che vedrà come protagonista Robert Pattinson

The Batman - Photo Credits: WebDopo le immagini preliminari del film uscite qualche mese fa, The Batman torna a mostrarsi. Questa volta possiamo ammirare alcuni nuovi scatti che mostrano la Batmobile in tutto il suo splendore. Se infatti fino ad’ora avevamo più informazioni sulla moto che guiderà Robert Pattinson nel prossimo film dedicato all’uomo pipistrello, ora è la sua quattro ruote a mettersi in bella mostra.

Il concept realizzato d Jeff Frost, ci mostra una Batmobile dal un look minaccioso e massiccio, che si rifà alle Muscle Car mericane ed unito ad alcune linee sinuose che ricordano i veicoli eleganti utilizzati dal super-eroe nei fumetti. Nella parte posteriore possiamo vedere quello che sembra essere l’immancabile post-bruciatore, mentre il color grigio opaco e vari elementi luminosi lasciano trasparire l’aspetto tecnologico del veicolo, elemento chiave nella lotta al crimine del crociato incappucciato.

Il regista Matt Reeves ha dichiarato che questo nuovo Batman sarà fortemente influenzato dal genere Noir:

«In questo film ci concentreremo sulle abilità da detective di Batman. Nei fumetti è una componente fondamentale del personaggio, viene infatti definito il più grande detective del mondo, ma nei film precedenti tutto ciò è stato un po tralasciato. Questo aspetto ci permetterà di raccontare un arco narrativo che vedrà a Bruce Wayne trasformarsi ed evolversi.»

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il mix ricorda moltole Batmobili realizzate da artisti come Lee Bermejo o Gordon Murphy . Sembra infatti voler rimanere fedele al look dei fumetti e allo stesso tempo unirlo ad un aspetto credibile e moderno.

Secondo alcune indiscrezioni, questa versione della Batmobile dovrebbe essere una sorta di prototipo costruito dallo stesso Bruce. Tale scelta rispecchierebbe l’intenzione del film di mostrarci un giovane Bruce Wayne ancora alle prime armi e con con un equipaggiamento che potremmo definire grezzo.

Cosa ne pensate Della nuova batmobile che guiderà l’uomo pipistrello nel prossimo The Batman? vi piace, o avreste preferito qualcosa di più classico? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità sul film!

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *