The Batman – Andy Serkis e Colin Farrell saranno Alfred e Il Pinguino?

La stampa americana non ha dubbi: Andy Serkis e Colin Farrell potrebbero davvero entrare a far parte del cast di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves con Robert Pattinson

Andy Serkis e Colin Farrell

Il cast di The Batman, il nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista, prende sempre più forma. Dopo l’annuncio di Jeffrey Wright (Commissario Gordon) e Zoe Kravitz (Catwoman), oggi tocca ad altri due attori molto noti entrare a far parte della nuova Gotham immaginata dal regista.

Andy Serkis è in trattative per il ruolo di Alfred Pennyworth, il fidato maggiordomo di Bruce Wayne, mentre Colin Farrell potrebbe diventare uno dei nemici storici di Batman: Il Pinguino. Negli anni 90 lo stesso ruolo fu interpretato dal grande Danny De Vito, che ha contribuito in modo decisivo a iconizzare il personaggio.

In The Batman, diretto da Matt Reeves, vedremo Robert Pattinson nel ruolo del protagonista. Ci saranno inoltre Jeffrey Wright, Zoe Kravitz e Paul Dano (nel ruolo dell’Enigmista). 

Reeves e Mattson Tomlin hanno scritto la sceneggiatura, mentre la produzione è stata affidata a Dylan Clark e allo stesso Reeves con Michael E.  Uslan come produttore esecutivo. Le riprese inizieranno il prossimo gennaio nel Regno Unito, mentre l’uscita prevista nelle sale è fissata per 25 giugno 2021. 


 

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti