The Batman – A sorpresa il nuovo trailer, “The Bat and the Cat”

Warner Bros. e DC hanno appena rilasciato un nuovissimo trailer ufficiale di The Batman, l’atteso film di Matt Reeves con Robert Pattinson al debutto come Cavaliere Oscuro e Zoë Kravitz nei panni di Catwoman. Ecco il nuovo video, intitolato proprio “The Bat and the Cat”

The Batman the bat and the Cat

Inutile girarci intorno: uno dei film più attesi del 2022 è sicuramente The Batman, la nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro ideata e diretta da Matt Reeves, in cui vedremo per la prima volta in assoluto Robert Pattinson nel ruolo di un tormentato Bruce Wayne, ma soprattutto di un violentissimo Batman. Accanto a lui ci sarà la straordinaria Zoë Kravitz, che vestirà i succinti panni di una Selina Kyle/Catwoman attorno alla quale c’è davvero tantissima curiosità. Per stuzzicare un po’ i tantissimi fan del personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel lontano 1939, Warner Bros. e DC hanno deciso di rilasciare a sopresa un nuovo trailer zeppo di scene inedite, che fanno salire ancor di più l’hype per questo film.

Senza perderci ulteriormente in chiacchiere, schiacciamo play e gustiamoci il nuovo trailer di The Batman, intitolato The Bat and the Cat:

 

Zoë Kravitz ha confermato che l’attrazione tra il suo personaggio e Batman sarà tra gli elementi portanti del film, elogiando il grande lavoro fatto da Robert Pattinson sul set: stando alle sue parole, l’attore ha compiuto una trasformazione davvero incredibile. La nuova Catwoman ha speso grandi elogi anche per il regista, Matt Reeves, che a suo dire ha letteralmente messo il cuore in questo progetto e spera che i fan possano apprezzare il film, visto che tutti hanno lavorato davvero molto per realizzare questa nuova versione cinematografica del Cavaliere Oscuro.

The Batman è il nuovo, attesissimo film di Matt Reeves, ambientato in una Terra parallela al canonico universo cinematografico DC (dunque sarà scollegato da qualsiasi altro progetto contenente gli eroi della casa editrice di Burnank). Vedremo per la prima volta sotto la maschera del Cavaliere Oscuro Robert Pattinson, che interpreterà il personaggio al suo secondo anno di attività, quando ancora cercava di capire se essere un vigilante in cerca di vendetta o l’eroe che oggi tutti conosciamo e apprezziamo.

Le atmosfere sono dichiaratamente noir e vedremo soprattutto in azione le abilità di detective di Batman, in un’indagine basata sui misteriosi omicidi effettuati dall’Enigmista, che verrà interpretato da Paul Dano. Nel film ci satanno anche il Pinguino (Colin Farrell), che a breve potrebbe avere persino uno spin-off su HBO Max; Catwoman, interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone impersonato da John Turturro. Oltre a loro troveremo anche Jeffrey Wright nel ruolo di Jim Gordon e Andy Serkins nei panni del fedele maggiordomo Alfred.

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, e noi siamo pronti.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Come al solito aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *