The Ancient Magus’ Bride – Ecco il trailer del nuovo episodio

È uscito da poco il trailer di “The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm” parte 2! Ecco i dettagli.

È uscito da pochi giorni il trailer della seconda parte della trilogia della serie OAD “The Ancient Magus’ Bride West Boy and the Knight of the Blue Storm”, basata sull’omonimo manga scritto e disegnato da Kore Yamazaki.
La trilogia è stata annunciata a Marzo 2021 e il rilascio degli episodi programmati con la pubblicazione dei volumi 16, 17 e 18 del manga.  La loro uscita è stata quindi prevista da settembre 2021 a settembre 2022. La serie è prodotta dallo Studio Kafka sotto la regia d Kazuaki Terasawa e trasmessa in streaming da Crunchyroll da dicembre 2021.

Ecco il trailer :


Le vicende raccontate nell’OAD si pongono poco prima che Chise parta per l’accademia di magia. Mentre Elias e i suoi amici l’aiutano a preparare il tutto, Chise inizia a non sentirsi bene a causa di un insolito freddo pungente. Poco dopo, fa visita loro Spiggan con un cavallo spettrale privo di cavaliere a chiedergli aiuto. Poiché la caccia selvaggia si è svegliata in modo insolito e violento, sta causando diverse problematiche e devastazioni nel bosco. Nel frattempo Gabriel, un giovane ragazzo trasferitosi da Londra nella periferia per problemi di salute, appassionato di magia e pietre, trova una pietra molto particolare dal cui interno scaturisce la figura di un giovane ragazzo. Gabriel sarà così coinvolto nelle questioni magiche che girano intorno alla caccia selvaggia. Quest’ultimo e Chise avranno un comune obbiettivo, far riunire cavallo e cavaliere per porre fine alla piaga provocata dalla caccia selvaggia. 


“The Ancient Magus Bride”
è un manga shonen scritto e disegnato da Kora Yamazaki che ha avuto un notevole successo. L’opera per ora essendo ancora in corso, conta 17 volumi. In Italia la serie è pubblicata dall’editore Star Comics.

Siete fan della serie? Vi aspettiamo nei commenti!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *