The 100 – Trailer esteso della settima stagione


The CW ha finalmente diffuso il trailer esteso della settima stagione di The 100, che ci mostra scene inedite rispetto al precedente.

The 100

Il trailer esteso della settima e ultima stagione di The 100 è stato finalmente diffuso da The CW e ci mostra nuove scene inedite che anticipano ciò che vedremo negli episodi finali. La stagione farà il suo debutto il 20 maggio negli Stati Uniti su The CW, con il primo episodio intitolato From The Ashes.

Ecco il trailer:

L’ultima stagione sarà ricca di eventi, i protagonisti si troveranno costretti ad affrontare molti ostacoli, ad indagare sui segreti del passato di Hope e su alcune misteriose scomparse, mentre vedranno nascere nuove ribellioni. Nel primo episodio, Clarke e gli altri protagonisti verranno sorpresi da una nuova minaccia emersa dai boschi mentre tenteranno di ricostruire Sanctum. L’episodio intitolato Anaconda invece, è stato creato come potenziale pilot di uno spin-off e introdurrà nuovi personaggi: la ribelle Callie, suo fratello gemello Reese e il musicista August.


La serie televisiva di The 100 si basa sui libri di Kass Morgan e segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti in uno scneario post- apocalittico. I protagonisti delle avventure sono per lo più adolescenti e rappresentano le prime persone ad abbandonare la nave spaziale Arca nel tentativo di tornare sulla Terra, ormai devastata da un disastro nucleare.

Nel cast torneranno Bob Morley, Eliza Clarke, Lola Flannery, Marie Avgeropoulos, a loro si aggiungeranno le new entry Iola Evans, Adain Bradley e Leo Howard. Pronti a vedere il gran finale di The 100? Seguite la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *