That ’90s Show – Rinnovata per la seconda stagione

La serie Netflix That ’90s Show, spin-off di That ’70s Show è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. 

That '90s Show - Rinnovata per la seconda stagione

A pochissime settimane dalla messa in onda su Netflix – è disponibile dal 19 gennaio – la serie That ’90s Show si guadagna la riconferma per una seconda stagione. Secondo quanto condiviso da Variety, infatti, la serie è entrata nella Top 10 degli show in lingua inglese in ben 35 paesi, totalizzando oltre 41 milioni di ore di visualizzazione.

La serie nasce come spin-off della celebre sitcom ambientata negli anni 70, That ’70s Show, per intenderci quella che ha lasciato – e fatto innamorare, diciamolo – Mila Kunis e Ashton Kutcher, ma il successo era tutt’altro che scontata:

“Siamo rimasti tutti più che elettrizzati dalla risposta accogliente ed entusiasta alla nostra prima stagione. Non vediamo l’ora di tornare a Point Place per un’altra estate di risate e sorprese. Benvenuto 1996!” ha detto lo showrunner, co-creatore e produttore esecutivo della serie, Gregg Mettler.

Come ci dice la logline, Leia Forman (Callie Haverda) è alla disperata ricerca di un po’ di avventura o, quantomeno, di un migliore amico che non sia suo padre. Quando arriva a Point Place per una vacanza dai nonni, Red (Kurtwood Smith) and Kitty (Debra Jo Rupp), Leia trova ciò che cerca alla porta accanto, nella forma della dinamica e ribelle Gwen (Ashley Aufderheide). Con l’aiuto degli amici di Gwen – l’adorabile fratello Nate (Maxwell Acee Donovan), la sua brillante ragazza Nikki (Sam Morelos), il sarcastico e illuminante Ozzie (Reyn Doi), and l’affascinante Jay (Mace Coronel) – Leia si rende conto che le avventure possono succedere anche lì, proprio come è stato per i suoi genitori tanti anni prima.

Tutti gli attori della serie originale sono apparsi nella prima stagione, a confermare il legame tra le due: oltre ai già citati Kunis e Kutcher, anche Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Tommy Chong e Don Stark.

“Siamo entusiasti di come Point Place, Wisconsin continui a essere il centro di storie divertenti, e di come questo risuoni ancora nel mondo, non importa il decennio,” ha detto Tracey Pakosta, la vicepresidente Netflix’ per le serie comedy.

Un passaggio di testimone che, dopotutto, ha il sapore della vita vera, proprio come sapeva fare That ’70s Show.

E voi che ne pensate? L’avete vista? Vi è piaciuta? La vedrete? Siete finiti qui per caso e non sapete di cosa stiamo parlando? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *