Thanos: Death Notes – Passato e presente del Titano nel nuovo one-shot

Marvel Comics ha annunciato per il prossimo novembre lo speciale one-shot “Thanos: Death Notes“. Il Titano Folle esplorerà il proprio passato, presente e futuro.

Il prossimo novembre negli Stati Uniti arriverà uno speciale albo one-shot con protagonista Thanos. “Thanos: Death Notes #1” sarà un albo oversize che esplorerà il passato del Titano Folle e lo preparerà per le prossime conquiste.

Questa la sinossi che Marvel Comics ha rilasciato per Thanos: Death Notes #1:

“Thanos è scomparso, presumibilmente è morto dopo gli eventi narrati in Eternals da Kieron Gillen ed Esad Ribic. Ma Thor ha avuto una visione del suo ritorno. E ciò è sufficiente a spaventare anche un dio. Per preparare se stesso, per preparare l’universo, Thor cerca disperatamente risposte nel passato di Thanos… ed ha un assaggio dell’oscuro futuro dell’Universo Marvel.”

L’albo one-shot prenderà il via dagli eventi narrati nella serie regolare del dio del Tuono firmata da Donny Cates e Nic Klein. Thanos: Death Notes #1 vedrà J. Michael Straczynski, Torunn Grønbekk, Kyle Starks e Christopher Cantwell ai testi, Andrea Di Vito, Travel Foreman e Ron Lim ai disegni.

A seguire vi mostriamo la cover di Thanos: Death Notes #1 firmata da Andrea Sorrentino:

L’Editor Wil Moss ha così presentato l’albo speciale:

«Fin da quando l’Inverno Nero ha mostrato a Thor come morirà in Thor #6, e Thor ha visto che avverrà per mano di Thanos armato non solo di Mjolnir con le Gemme dell’Infinito incastonate ma anche di una nuova Gemma dell’Infinito nera (per non menzionare l’esercito di supereroi e villain non-morti al suo fianco), Thor ha lottato per prevenire questo orribile destino. In questo one-shot su THANOS, la sua missione lo porterà a conoscere il passato di Thanos alla ricerca di indizi. Ma nel fare ciò, Thor troverà qualcosa da usare oppure realizzerà che Thanos è ineluttabile? Ci sono tante cose, mostrate da un cast di creatori stellari – non perdetelo!»

Cosa pensate di questo annuncio? Vi piace l’idea? Siete curiosi di scoprire qualcosa in più su Thanos? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.