Tekken: Bloodline – Netflix rilascia il trailer della serie anime

Sui propri canali ufficiali, Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer e il poster di “Tekken: Bloodline“, serie anime adattamento del celebre videogioco Bandai Namco. Vediamoli insieme.

Nel corso del 2022, su Netflix approderà un altro adattamento tratto da un videogioco, dopo il recentissimo Cuphead (qui la nostra recensione). La piattaforma streaming ha rilasciato sui propri canali ufficiali il primo teaser trailer di “Tekken: Bloodline“, serie anime tratta dal sesto capitolo dell’omonimo videogioco. La serie narrerà le vicende della famiglia Mishima e del giovane protagonista Jin.

Senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer di Tekken: Bloodline:

Questa la sinossi ufficiale:

«”Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato l’arte marziale difensiva della famiglia dalla madre fin dalla tenera età: lo stile Kazama di Arti Marziali Tradizionali. Nonostante ciò, è stato impotente quando una mostruosa entità malvagia è apparsa all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era più caro e cambiandogli la vita per sempre. Furioso con se stesso per non essere stato in grado di impedire l’accaduto, Jin ha giurato vendetta, cercando il potere assoluto pur di ottenerla. La sua ricerca lo porterà sul palcoscenico globale per la battaglia definitiva: il The King of Iron Fist Tournament.»

A seguire, ecco anche il primo poster ufficiale della serie:

La serie di videogiochi picchiaduro di “Tekken“, sviluppata da Bandai Namco, conta ad oggi 7 capitoli. Ha debuttato per PlayStation nel 1995. Il sesto capitolo, del 2009, è intitolato “Tekken 6: Bloodline Rebellion” ma dalle scene inserite nel trailer sembra che l’adattamento possa basarsi su “Tekken 3” del 1997. In ogni caso, il materiale di partenza è sicuramente molto ricco.

Ancora non è stata ufficializzata una data di debutto ufficiale: restate, quindi, sintonizzati!

Cosa pensate di questo trailer? Vi convince l’adattamento del videogioco, da queste prime immagini? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.