Teenage Mutant Ninja Turtles – Arriva il reboot


Le Teenage Mutant Ninja Turtles sono pronte a tornare sul grande schermo. Presto le potremo vedere in un nuovo lungometraggio realizzato in CGI.

TMNT Reboot

Nickelodeon e la Point Grey Pictures  di Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver stanno lavorando al nuovo adattamento con protagoniste le celebri tartarughe ninja. Alla regia troviamo Jeff Rowe (Gravity Falls), mentre alla sceneggiatura spicca il nome di Brendan O’Brien (Mike & Dave – Un matrimonio da sballo e Cattivi Vicini 2). La Paramount Pictures si occuperà invece della distribuzione del film. La celebre creazione di Kevin Eastman-Peter Laird ci tiene compagnia sin dai primi anni Novanta, e da sempre realizza incassi record. All’attivo abbiamo sei film: Tartarughe Ninja alla riscossa, Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooze e Tartarughe Ninja III, TMNT, e i due reboot Tartarughe Ninja e Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra.

Brian Roberts, presidente di Kid & Family for ViacomCBS ha dichiarato:

L’aggiunta del genio di Seth, Evan e James all’umorismo e all’azione già parte integrante di TMNT renderà questo progetto una re-invenzione di livello superiore della proprietà. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno, e so che Ramsey Naito e il suo team sono entusiasti di portare Nick Animation Studios verso una nuova e grande direzione con il loro primo film d’animazione in CGI.

Fonte: Deadline


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *