Teen Wolf – Arrivano un film per Paramount+ e una nuova serie per MTV

La storica serie di MTV torna con un film sequel (che avrà il cast originale) e un nuovo serial televisivo. Ecco tutti i dettagli di questo revival di Teen Wolf

Jeff Davis, il creatore della serie TV, ha firmato un nuovo accordo con MTV Entertainment Production per espandere il brand, che ha ancora tantissimi fan in tutto il mondo. Paramount+ (piattaforma streaming che in Italia sarà inclusa nell’offerta Sky dal 2022) ha annunciato la realizzazione di un film sequel della serie, che vedrà il ritorno di buona parte del cast originale, che comprendeva Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes, e Arden Cho.
La notizia arriva proprio il giorno del quarto anniversario del finale della serie TV.

Teen Wolf, andato in onda su MTV dal 2011 al 2017, conta ben 100 episodi suddivisi in 6 stagioni.
Racconta la storia di Scott McCall, studente del liceo di Beacon Hills, la cui vita cambia totalmente il giorno in cui viene morso da un licantropo, diventando lui stesso una creatura soprannaturale. Dovrà trovare un equilibrio nella sua nuova vita, aiutato da vecchie e nuove amicizie.
Ma vediamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dal film.

La Trama
Un terribile male sta sorgendo a Bacon Hill, solo un licantropo alfa come Scott può riuscire a creare alleanze e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il più potente nemico che abbiano mai affrontato.

La nuova serie TV di Teen Wolf per MTV

Oltre al film, Davis svilupperà anche una serie TV destinata a MTV basata sui quattro libri della serie Wolf Pack di Edo Van Belkom, pubblicati dal 2004 al 2008. Questa nuova serie seguirà le avventure di due adolescenti, un ragazzo ed una ragazza della California, la cui vita cambia radicalmente quando un incendio risveglia una creatura sovrannaturale. I due saranno trascinati insieme ad altri due giovani, adottati sedici anni prima da un ranger dopo un altro misterioso incendio, in un’avventura che rivelerà la loro natura di lupi mannari.

 

Non resta che attendere maggiori notizie per le date d’uscita.
Siete curiosi di vedere la nuova serie e il revival? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *