Ted Lasso – Il trailer della seconda stagione

Ecco il trailer della seconda stagione della commedia di successo di Apple Ted Lasso, prodotta e interpretata da Jason Sudeikis

Ted Lasso - Il trailer della seconda stagione

I fan dell’AFC Richmond esultano! Apple TV+ ha presentato il trailer dell’attesissima seconda stagione dell’amata e pluripremiata serie comica, Ted Lasso. Dopo aver colpito il pubblico di tutto il mondo grazie al suo cast di personaggi e al potente messaggio di ottimismo, Ted Lasso tornerà per la seconda stagione venerdì 23 luglio su Apple TV+. La seconda stagione di 12 episodi sarà presentata in anteprima con due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Ecco il trailer della seconda stagione:

Dal suo debutto nell’agosto 2020, Ted Lasso ha continuato a essere apprezzata da pubblico e critica ricevendo una moltitudine di nomination e premi, tra cui un Peabody Award recentemente annunciato, lo Screen Actors Guild Award a Jason Sudeikis per la migliore interpretazione maschile in una serie comica, e un Golden Globe Award nella categoria Miglior Attore Comico.

Jason Sudeikis è Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Ma ciò che gli manca nella conoscenza, lo compensa con ottimismo, determinazione da sfavorito…e biscotti. L’acclamata serie comprende anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed. Sarah Niles si unisce al cast in questa stagione come “Sharon”, una psicologa sportiva che è stata chiamata a lavorare con l’AFC Richmond.

Jason Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer in veste di co-produttrice esecutiva. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly, ed è basata sul format preesistente e sui personaggi di NBC Sports.

L’intera prima stagione di Ted Lasso è disponibile su Apple TV+ sull’app Apple TV.
Per prepararci come si deve alla visione della seconda stagione di Ted Lasso, è il momento di recuperare il nostro speciale sulle 5 serie TV per chi ama il calcio. Se siete curiosi di sapere quali sono i titoli secondo noi imprescindibili, cliccate qui e buona lettura!
Cosa ne pensate del trailer della seconda stagione? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *