Ted Danson sarà il protagonista di una nuova serie comedy NBC

Ted Danson sarà il sindaco di Los Angeles, protagonista di una nuova serie comedy, scritta da Tina Fey e Robert Carlock per NBC.

Ted Danson sarà il protagonista di una nuova serie comedy NBC

Prossimamente Ted Danson vestirà i panni del sindaco di Los Angeles, in una nuova serie comedy scritta da Tina Fey e Robert Carlock per NBC. La serie lo vedrà infatti come protagonista, raccontando la sua storia di benestante uomo d’affari in corsa per essere eletto come sindaco per le motivazioni sbagliate. Una volta eletto, l’uomo dovrà fare i conti con ciò che vuole realmente, oltre a dover guadagnare il rispetto del suo staff, riuscire a ricostruire il rapporto con sua figlia e tenere sotto controllo la minacciosa popolazione dei coyote.

Per ora non è noto né il titolo né alcun nome degli attori che comporranno il resto del cast. Fey e Carlock, creatori del progetto, hanno dichiarato:

“Siamo elettrizzati all’idea di tornare a casa, alla NBC, e di scrivere per una delle più grandi star del network di sempre, il marito di Mary Steenburgen, Ted.”

Ted Danson è attualmente al lavoro su The Good Place, altra produzione NBC che sta per concludersi con la quarta stagione. Nella serie Danson interpreta Michael, che nel gran finale cercherà di aiutare realmente i protagonisti a migliorare come persone e a guadagnarsi un posto nel vero Paradiso.


Tina Fey e Robert Carlock invece, al momento sono al lavoro sul film interattivo che rappresenterà la conclusione di Unbreakable Kimmy Schmidt e che uscirà su Netflix.

I primi nomi coinvolti nel progetto ci lasciano ben sperare, non ci resta che aspettare ulteriori dettagli.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti