Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella nuova serie Marvel per Disney+

Annuncio a sorpresa dei Marvel Studios, che svelano finalmente il volto della protagonista di She-Hulk, la nuova serie TV prodotta e realizzata dai Marvel Studios che andrà in onda su Disney+

she-hulk-marvel-tatiana-maslany-1237398-1280x0

Annunciata oltre un anno fa al San Diego Comic-Con, la serie TV dedicata a She-Hulk inizia a prendere forma con un tassello fondamentale: la protagonista. Il magazine americano Variety, solitamente piuttosto attendibile su quello che succede a Hollywood e dintorni, ha annunciato che a interpretare l’avvocato Jennifer Walters sarà Tatiana Maslany nella nuova serie targata Marvel Studios che andrà in onda prossimamente su Disney+.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni più disparate, abbiamo finalmente un nome e un volto da poter associare alla “cuginetta” di Hulk: si tratta dell’attrice vincitrice di un Emmy per la sua interpretazione nella serie Orphan Black.

Al momento non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte di Disney o della stessa Maslany, ma la notizia è assolutamente certa: sarà lei la new entry dei Marvel Studios, con il ruolo principale nella serie che sarà diretta da Kot Coiro. Molto probabilmente nelle prossime ore sia Disney che Marvel Studios daranno una comunicazione più istituzionale.

Con She-Hulk il parco serie TV prodotte dai Marvel Studios sale a quota tre, considerando anche The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision. Ricordiamo che queste serie saranno assolutamente connessi con i film del MCU.

Chi è She-Hulk?

L’avvocato Jennifer Walter riceve i poteri di Hulk proprio in seguito a una trasfusione di sangue: nel suo corpo ora c’è anche quello di Bruce Banner, il Golia Verde originale. A differenza del suo gigantesco cugino, lei non ha bisogno di perdere la pazienza per attingere ai suoi poteri, poiché Jennifer non perde quasi mai il controllo della sua parte umana, cosa che le consente di avere una vita parzialmente normale.

Nella serie TV pare confermato anche un cameo di Mark Ruffalo, ovvero l’attore che interpreta Bruce Banner/Hulk, ma anche in questo caso attendiamo le conferme ufficiali del caso.

Una cosa è certa: finalmente abbiamo She-Hulk e le sue fattezze sono quelle di Tatiana Maslany.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *