Tank Girl – Margot Robbie produrrà il film

Margot Robbie, una delle attrici più quotate di Hollywood, interprete di Harley Quinn in Suicide Squad, sta producendo un film su Tank Girl, il personaggio creato da Jamie Hewlett e Alan Martin.

tank girl margot robbie

Tank Girl – Margot Robbie produrrà il filmMargot Robbie è senza ombra di dubbio una delle attrici più quotate e talentuose di Hollywood. Ha già bazzicato il mondo dei cinecomics interpretando Harley Quinn in Suicide Squad e nel prossimo Birds of Prey, ma evidentemente non gli basta: attraverso la sua LuckyChap Entertainment sta producendo un film basato su Tank Girl, fumetto creato nel 1988 da Jamie Hewlett e Alan Martin.

A confermare la notizia è stato proprio Martin, tenendo a precisare però, che per il momento né lui, né Hewlett sono stati coinvolti nel processo creativo del progetto. 

Non è la prima volta che Tank Girl arriva sul grande schermo: nel 1995 Rachel Talalay ha diretto il primo film dedicato al fumetto underground diventato un cult negli anni 90. La protagonista era Lori Petty.

 

Al momento non sappiamo se sarà proprio Margot Robbie a interpretare il ruolo di Tank Girl, non appena avremo altre notizie saremo pronti ad aggiornarvi.




Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti