Tales from the Loop – Trailer della nuova serie sci-fi di Amazon


Amazon ha rilasciato il primo trailer di Tales from the Loop, la nuova serie fantascientifica basata sull’art book di Simon Stålenhag.

Tales from the Loop

Amazon ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Tales from the Loop, la nuova serie fantascientifica in arrivo sulla Amazon Prime Video. Lo show è ispirato alle illustrazioni di Simon Stålenhag, ambientate in una realtà alternativa in cui macchine futuristiche e campagna suburbana sono in netta opposizione. Nell’universo immaginato dall’artista, un enorme acceleratore di particelle, The Loop, costruito nel sottosuolo, ha provocato la nascita di una serie di macchine misteriose e tecnologicamente avanzate e l’innesco di una serie di eventi.

La serie dovrebbe rispettare l’immaginario di Stålenhag, da come si può vedere nelle prime immagini contenute nel trailer. Le opere hanno cominciato a circolare sul web nel 2013 e da allora hanno ottenuto un enorme successo, ispirando persino un gioco da tavolo. Ecco il trailer:

Non sono stati diffusi molti dettagli su Tales of the Loop, tranne che sarà ambientata nel Midwest americano e non nelle periferie svedesi. Per il momento però, le atmosfere rimandano ad un altro grande successo televisivo degli ultimi anni, Stranger Things, e per ora sembra avere tutto il potenziale per ottenere lo stesso successo.


Tales of the Loop farà il suo debutto in streaming su Prime Video il 3 aprile, noi siamo molto curiosi di vederla, voi?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *