Tacotoon compie un anno e festeggia con un contest

Tacotoon, la piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics: nati per essere fruiti dai propri device, come recita il payoff: webcomics anywhere, anytime, anyplace!
tacotoonRiceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


Tacotoon è una piattaforma di intrattenimento digitale, imperniata sui webcomics: contenuti nati digitali per essere fruiti dai propri device, come recita il payoff: webcomics anywhere, anytime, anyplace! I titoli sono numerosi e in continuo aggiornamento: ogni martedì è infatti Taco Tuesday, e vengono rilasciati nuove serie ed episodi.
Azione, avventura, fantasy, biographic novel, commedy, romance e boy’s love: i webcomics presenti su Tacotoon sono di diversi generi. Tra gli autori presenti sulla piattaforma Lorenzo La Neve e Matilde Simoni (Stephanie e Louis), Alessandro Ripane (Ramon hai Sgarrato), Caterina Bonomelli (Sottopelle), Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala (Black Rock), Guido Brualdi (Stagione), Giovanni Dell’Oro (Pazzia), Laura Romagnoli (Average Girl) Roberto Recchioni (Cane Grinta), Michele Monteleone & Simone Pace (Fiaba di Cenere, Kersos) e tanti altri!

In un anno di vita, il catalogo si è arricchito di decine e decine di
serie provenienti da tutto il mondo. Tra queste serie spiccano in particolare gli Original, produzioni proprietarie di Tacotoon realizzate dai più
interessanti talenti del settore. Tacotoon decide di festeggiare il suo primo compleanno indicendo un CONTEST! Un’iniziativa volta a dare a gli autori emergenti, l’occasione di mettersi alla prova! Il termine, per inviare il proposal per un webcomic, in perfetto stile Tacotoon, scade il 9 settembre 2022: una giuria di professioniti selezionerà una rosa di 10 finalisti che riceveranno premi in Taco-Coins, la valuta interna di Tacotoon (ultilizzabile per acquistare i nostri fumetti); e, al Lucca Comics & Games 2022, annunceremo chi, tra questi 10 finalisti, sarà il vincitore assoluto, che porterà a casa un premio in denaro di 3.000!
Per tutti i dettagli sulle modalità e i requisiti di partecipazione, leggete con attenzione il regolamento che trovate a questo link.


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.