Sweet Magnolias – Trailer della serie Netflix dai romanzi di Sherryl Woods

Netflix ha diffuso il primo trailer di Sweet Magnolias, la nuova serie tratta dai romanzi di Sherryl Woods, in arrivo a maggio sulla piattaforma.

Sweet Magnolias

Da poche ore Netflix ha pubblicato il primo trailer di Sweet Magnolias, una nuova serie che trae ispirazione dagli omonimi romanzi della scrittrice americana Sherryl Woods. La storia al centro degli episodi è ambientata nella città di Serenity, nel sud Carolina, e ruota attorno a Maddie Townsend, Dana Sue Sullivan e Helen Decatur, tre ragazze amiche sin dall’infanzia. Le loro vicende si intrecceranno mentre, di volta in volta, si supporteranno a vicenda tra questioni d’amore, carriera e famiglia.

Ecco il trailer:

Maddie è una donna risoluta ma affettuosa, che fa uso di un ampio vocabolario spesso paragonato alla poesia del sud. La vedremo trovarsi di fronte ad un bivio della sua vita, mentre le amiche cercheranno di convincerla a sfruttare il momento per reinventarsi. Dana è nota a Serenity per essere proprietaria e chef del Sullivan’s Restaurant, uno dei locali più amati del posto. Un tempo ribelle, nel presente è un’instancabile e precisa lavoratrice, pur sempre disposta ad abbandonare tutto per un’amica in difficoltà. Helen è invece un’avvocato e il suo obiettivo è quello di creare più opportunità per gli abitanti di Serenity. Particolarmente legata a Maddie, Helen è una donna molto generosa e, anche grazie al suo lavoro, si troverà spesso ad occuparsi dei problemi altrui.

A vestire i panni delle tre saranno rispettivamente JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott ed Heather Headley. Insieme a loro, nel cast vedremo Chris Klein nei panni di Bill Townsend, Jamie Lynn Spears come Noreen FItzgibbons e Justin Bruening come Carl Maddox. La stessa Sherryl Woods figura tra i produttori, insieme a Sheryl J. Anderson, anche showrunner, e alla Daniel L. Paulson Productions. Alla regia invece troviamo Norman Buckley.

Sweet Magnolias debutterà in streaming su Netflix il 19 maggio, la prima stagione sarà composta in tutto da dieci episodi. Vi incuriosisce?

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *