Swamp Thing – Presto disponibile su Amazon Prime Video e in anteprima a Lucca Comics & Games

Swamp Thing, la serie DC Universe, sta per arrivare su Amazon Prime Video. Al Lucca Comics & Games sarà possibile vedere il primo episodio in anteprima.

swamp thing

Dopo il successo della serie TV di  Doom Patrol, anche Swamp Thing arriva su Amazon Prime Video. La serie TV di DC Universe sarà prodotta da James Wan (Aquaman), ideata da Gary Dauberman e Mark Verheiden. Nel cast saranno presenti Crystal Reed, Andy Bean, Derek Mears, Will Patton, Virginia Madsen, Henderson Wade, Maria Stern e Jeryl Prescott,  sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 2 dicembre.

Tra i tanti annunci dell’edizione di Lucca Comics & Games 2019, a sorpresa è arrivata la notizia della possibilità di assistere all’anteprima dell’episodio pilota della serie. La programmazione è prevista per sabato 2 novembre alle ore 19:00, presso il Cinema Centrale. 

Ecco la breve sinossi: Abby Arcane indaga su quello che sembra essere un micidiale virus nato dalla palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude racchiude segreti mistici e terrificanti.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!




Commenti