Yattaman – Nuovo trailer e svelati altri membri del cast del live action Doronjo

È online il secondo trailer del live action dedicato a Doronjo (Miss Dronio), l’iconica villain di Yatterman pronta a tornare sugli schermi.

Miss Dronio

Qualche mese fa avevamo dato notizia dell’uscita del live action completamente incentrato su Miss Dronio, Doronjo. La villain che ha fatto innamorare milioni di ragazzi in tutto il mondo, diventa protagonista assoluta di una serie live action di WOWOW.

Da marzo sono susseguite una serie di rivelazioni relative al progetto televisivo, tra cui il primo trailer che potrai scoprire a questo link. Oggi invece annunciamo la messa online del secondo trailer che svela anche gli altri membri del cast.

Yattaman - Nuovo trailer e svelati altri membri del cast del live action Doronjo

Wataru Ichinose (in alto a sinistra nell’immagine sopra), Yūma Yamoto (in alto al centro) e Shunsuke Tanaka (in alto a destra) interpretano rispettivamente i compagni di avventura di Miss Dronio. Mentre, Tonzuraa/Shōn, Boyakki/Hyūgo e il personaggio originale Ësu. Daichi Kaneko (in basso a sinistra) e Hirona Yamazaki (in basso al centro) interpretano i nemici della nostra “eroina”, Yatterman-1/Gan Takaiwada e Yatterman-2/Aika Hijirikawa.

Yattaman - Nuovo trailer e svelati altri membri del cast del live action Doronjo

Ecco il nuovo trailer:

Doronjo, alcuni dettagli della trama

La serie getta luce su quello che è il passato della prorompente Doronjo, ripercorrendo i momenti più importanti del percorso che l’ha trasformata in uno degli antagonisti più apprezzati di sempre. Dal secondo trailer emergono immagini di una fanciulla in lacrime, dolce e sensibile, travolta da quelli che sembrano essere tristi eventi.

È proprio a causa di questi eventi che la personalità della giovane Nanane Dorogawa subisce un brusco cambiamento, fino ad arrivare a scegliere di stare dalla parte del male.  Gli episodi della serie sveleranno anche altri dettagli inediti relativi al futuro del personaggio di Miss Doronjo.

Di seguito riportiamo ciò che la piattaforma web ha svelato in merito allo staff di produzione:

  • Sceneggiatura: Kohei Kiyasu, Eisuke Naito, Satoshi Oshio, Midori Sato.
  • Regia: Eisuke Naito, Hatsuki Yokoo.
  • Musica: Hisashi Arita.
  • Produttore: Masaki Yamada, Yusuke Kobayashi, Megumi Hoshino.
  • Cooperazione alla produzione: dub.
  • Autore della produzione: WOWOW AX-ON.

La serie live action Doronjo sarà trasmessa su WOWOW Prime e WOWOW 4K ogni venerdì alle 23:00 dal 7 ottobre.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Doronjo? Aspettative su questo progetto live-action? Parliamone insieme nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.