Suzume No Tojimari – Presentati i personaggi del film

Il film anime “Suzume No Tojimari” è in arrivo a novembre, ma solo in Giappone, per ora. Intanto però vi presentiamo i personaggi e vi sveliamo alcuni dettagli.

Suzume No Tojimari

IL Giappone è pronto ad accogliere nelle sale cinematografiche il film anime “Suzume No Tojimari“, mentre nel resto del mondo dovrebbe uscire nel 2023 grazie alla cooperazione di Crunchyroll, Sony Pictures e Wild Bunch International.

Lo staff sarà composto da Makoto Shinkai, responsabile della sceneggiatura, Masayoshi Tanaka che collaborerà come character designer, Kenichi Tsuchiya direttore dell’animazione, Takumi Tanji nel ruolo di direttore artistico e l’animazione è stata affidata allo studio CoMix Wave Films. Infine, l’attrice diciottenne Nanoka Hara darà voce alla nostra protagonista Suzume Iwato.

Il sito ufficiale della pellicola ha rivelato attraverso una clip, i dettagli relativi ai personaggi. Partendo proprio dalla giovane Suzume.

Suzume Iwato

Il primo personaggio presentato è proprio la protagonista. La giovane Suzume Iwato, diciassettene che vive con la zia in una piccola cittadina, disturbata spesso durante il sonno da alcuni strani sogni. In questi sogni Suzume vaga senza meta attraverso pianure incolte e rovine di vecchi palazzi.

suzume no tojimari

Chi è Souta Munakata?

L’altro personaggio svelato è Souta Munakata, un giovane di bell’aspetto che gira il Giappone alla ricerca di misteri ed eventi catastrofi da studiare e perché no, forse anche scongiurare?! I due ragazzi si incontrano in uno scenario simile a quello dei sogni della giovane Suzume, proprio in prossimità di una porta che sembra sorgere su delle rovine.

suzume no tojimari personaggi 02

Daijin

L’altro personaggio presentato è un gattino bianco chiamato Daijin, pronto a far arrabbiare Suzume ogni volta che compare e scompare. Il simpatico gattino sembra appaia sempre in prossimità delle porte incontrate dalla protagonista.

DAIJIN

La sedia di Suzume

L’ultimo personaggio presentato è in realtà una simpaticissima sedia. La sedia, di proprietà di Suzume, dopo un incidente ha perso una gamba, ma il destino ha voluto donarle la parola proprio a fronte di questo evento. Quindi vedremo la sediolina prender vita e animarsi, proprio come un bambino.

Sediolina

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere anche questo nostro articolo.

Fonte: Chrunchyroll


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.