Supernatural – Un nuovo trailer per celebrare il finale

Supernatural è ormai vicinissima alla sua conclusione e The CW ha appena rilasciato il trailer dell’episodio finale, che celebra la fine di un lungo viaggio.

Supernatural

L’episodio finale di Supernatural andrà in onda su The CW tra pochissimi giorni e la conclusione della serie segnerà la fine di un vero e proprio viaggio, intrapreso da tantissimi spettatori in tutto il mondo per quindici, lunghe stagioni. Con i suoi 327 episodi, Supernatural è la produzione CW più seguita subito dopo The Flash, oltre alla serie sci-fi più longeva nella storia della televisione americana.

La conclusione non è perciò dovuta ad un calo di ascolti, ma ad una naturale conclusione delle vicende. Ecco il trailer:

Il trailer prende il nome dall’ultimo episodio, intitolato “Carry On“, che andrà in onda su The CW il prossimo 19 novembre. La sinossi della stagione conclusiva recita:

“L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge a conclusione con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto contro demoni e angeli, creature mitiche e mostri, lungo un viaggio apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione della serie, si soo scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e lasciando, quindi, che si compisse il volere di Dio per porre fine a questa realtà una volta per tutte.”

Avete seguito le vicende di Supernatural finora? Cosa vi aspettate dal gran finale? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *