Superman vs Lobo – Arriva la miniserie di Tim Seeley, Sarah Beattie e Mirka Andolfo

La DC Comics ha annunciato l’uscita ad agosto del primo numero della miniserie Superman vs Lobo di Tim Seeley, Sarah Beattie e Mirka Andolfo che vedrà lo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e l’irriverente Cacciatore di Taglie czarniano

7175547-7378802873-56459.jpg

Cosa succede quando il Supereroe più veloce di un proiettile incontra sul suo cammino il noto cacciatore di taglie Czarniano irritante e dalla parolaccia facile? La risposta a questa domanda è la miniserie Black Label in uscita ad agosto negli USA Superman vs. Lobo.

La DC Comics ha annunciato, infatti, l’uscita ad agosto del primo numero della miniserie che vedrà lo scontro tra l’Uomo d’Acciaio e il sicario spaziale Lobo. La ‘mini’ sarà composta da 3 albi oversize di 48 pagine e sarà scritta da Tim Seeley (Grayson, Nightwing, G.I. Joe vs. Transformers) e Sarah Beattie, il team artistico artefice del successo del fumetto indipendente Money Shot, e disegnata dalla star italiana Mirka Andolfo (Contro Natura, Sacro/Profano, Punchline). Vediamo di seguito la copertina regular che sarà in cartoncino di Superman vs. Lobo #1 disegnata da Mirka Andolfo.

Questa la sinossi di Superman vs Lobo rilasciata dalla DC Comics direttamente sul proprio sito ufficiale e una piccola preview:

Numen è l’essere più popolare dell’universo, un dio che ostruisce tutti i canali sociali e non vede di buon occhio la popolarità di Superman e Lobo. A complicare ulteriormente le cose c’è il dottor Flik, uno scienziato determinato a studiare gli ultimi figli rispettivamente del pianeta Krypton e del pianeta Czarnia. Cosa può raccogliere dall’eroe il cui pianeta natale è stato distrutto quando era solo un bambino e il cattivo, cattivo ragazzo che ha fatto sparire tutto solo per il gusto di farlo?

Superman vs Lobo #1 (di 3) di Tim Seeley, Sarah Beattie, Mirka Andolfo e Arif Prianto uscirà sotto l’etichetta Black Label il 24 agosto negli USA. Oltre alla copertina regular della Andolfo, usciranno due copertine variant sempre in cartoncino: la prima di Simon Bisley e Tony Harris, mentre la seconda disegnata da Phillip Tan.

Fonte: DC Comics


Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *