Superman: Red Son – Ecco il trailer ufficiale del film animato

Sta per arrivare Superman: Red Son, trasposizione animata del bellissimo fumetto di Mark Millar, Dave Johnson e Kilian Plunkett. Ecco il trailer ufficiale rilasciato da DC Universe

RedSon

Una delle opere più amate di Mark Millar sta per diventare un film d’animazione per la piattaforma streaming DC Universe. Ci riferiamo ovviamente a Superman: Red Son, uno degli Elseworlds più amati dell’Uomo d’Acciaio, uscito nel 2003 e diventato subito un classico moderno.

La storia parte da un assunto tanto semplice, quanto originale: cosa sarebbe successo se il razzo che doveva portare il piccolo Kal-El sulla Terra fosse atterrato nell’Unione Sovietica del periodo Stalinista, anziché negli Stati Uniti?

Ecco il trailer ufficiale di Superman: Red Son:

Il film, che come detto è una trasposizione dell’opera a fumetti di Mark Millar, Dave Johnson e Kilian Plunkett, sarà adattato da un altro grande nome del mondo dei comics: J.M DeMatteis, mentre alla regia troveremo Sam Liu.

Superman: Red Son arriverà su DC Universe, il servizio streaming di DC Comics, ad inizio 2020. Al momento non sappiamo quando verrà presentato in Italia, ma potete star certi che non appena verrà annunciato, daremo immediatamente la notizia.

Superman: Red Son era stato inserito dal nostro Mister Kent tra le 10 storie di Superman più belle di tutti i tempi.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *