Superman & Lois – The CW rilascia il trailer della stagione 2

The CW ha condiviso il trailer della seconda stagione della serie TV Superman & Lois, con le prime immagini di Ian Bohen, star di Teen Wolf

copertine-203045.jpg

Superman & Lois sta per tornare con nuovi episodi, e un primo assaggio arriva direttamente da The CW con il primo trailer della serie del CWverse. Dalle prime immagini, oltre al ritorno di Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent / Superman con un nuovo costume e di Elizabeth Tulloch in quelli di Lois Lane, vediamo l’esordio di Ian Bohen (Teen Wolf) che interpreta il personaggio del tenente Mitch Anderson, il “nuovo sceriffo in città” che lavora per il Dipartimento della Difesa e che vuole che l’Uomo d’Acciaio dichiari la sua fedeltà all’America. Superman però non vuole fare parte della squadra di Anderson, e questo potrebbe mettere l’uno contro l’altro il tenente e il supereroe. Ma vediamo insieme il trailer della seconda stagione di Superman & Lois in uscita a gennaio negli Stati Uniti!

Non avvistata nel trailer l’attrice Jenna Dewan, che tornerà comunque nella seconda stagione nei panni della sorella minore di Lois Lane, Lucy Lane, un ruolo che aveva originariamente interpretato nella prima stagione di Supergirl.

Benchè ambientata nel CWverse (ex Arrowverse), Superman & Lois si discosta parecchio dalle altre serie, che hanno un taglio decisamente più teen. Questa nuova incarnazione televisiva di Superman ha al centro Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove deve fare i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana Lang (interpretata da Emmanuelle Chriqui), il primo e indimenticabile amore di Clark.

Oltre a loro, nel cast troviamo anche Jordan Elsass e Alexander Garfin, ovvero i due figli di Lois e Clark (nei fumetti ne hanno avuto solo uno, mentre in questa realtà si tratta di due gemelli che hanno davvero poco in comune), Dylan Walsh che interpreta il generale Lane ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

I nuovi episodi di Superman & Lois usciranno l’11 gennaio 2022 negli USA sui canali The CW.

Fateci sapere lettori di MegaNerd cosa ne pensate di questo primo trailer di Superman & Lois stagione 2!

Fonte: TVLine


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *